http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

sabato 4 febbraio 2012

Spider-Man: fine della Terra (e mai dei costumi)



Voglio essere breve e incisivo, ed esprimere un grosso disagio che arriva al culmine con questa notizia: il nuovo mega-evento ragnesco, sgravato per marzo in terra americana e intitolato Ends Of The Earth, porterà con sé un nuovo nuoverrimo Spider-costume. Diciamocelo pure, che se ne sentiva realmente il bisogno.
Ed ecco quindi che Spider-Man si traveste da Granchio corazzato pronto a giocare il Superbowl, costruendosi una nuova armatura invece di lavorare. Spider-chela sarà quindi pronto ad affrontare i Sinistri Sei (ardiaje) guidati da Octopus, il moribondo più longevo della storia,  che sì, ogni volta che esce sembra stia per deambulare per l'ultima volta alla vignetta successiva e invece anche no, si dimostra sempre più vivo di me e son sempre più convinto che tra un cambio di catetere e una smerdata esosa a Tony Stark, riuscirà pure a distruggere il mondo intero.
Io non so se voglio bene a Dan Slott, ma di certo so che creare un nuovo costume al mese non dovrebbe rientrare nelle sue priorità, e qualcuno dovrebbe fermarlo prima o poi, magari con una craniata. E per farci del male, ecco una breve carrellata di ciò che la gestione Slott ci sta portando a livello visivo:



La nuova Spider-Armor non è più fatta di alluminio da cucina e fodera per cuscini ma in compenso ti permette di leggere il futuro o far uscire il genio sfregando la testa
















L'incrocio definitivo tra l'Uomo Ragno e un fanatico di Auto Tuning il cui unico desiderio è avere una bombola di NOS e delle ragnatele al neon (che no, per fortuna ci hanno risparmiato)

1 commento:

  1. Sembra un pò Sasha Fierce http://vigilantcitizen.com/wp-content/uploads/2009/04/beyoncegoathead.jpg

    RispondiElimina