http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

martedì 7 febbraio 2012

The Amazing Spider-Man: nuovo trailer


Eccolo qui, il nuovo trailer italiano del reboot ragnesco per il cinema.
Più informazioni escono, meno mi convince, ed ecco espresse sinteticamente le mie perplessità:


  1. il costume, che non sopporto perché mi ricorda il materiale dei tappetini verdi di gomma che simulano l'erba. Il costume di Spider-Man è casalingo, il che non vuol dire che debba essere fatto con un cartamodello... solo un po' meno, come dire, polisintetico (volevo solo usare questa parola, in realtà)
  2. Lizard, che non ce lo fanno vedere per bene, ma che da questo trailer scopriamo che: in realtà è uno pterodattilo, ha delle zanne più grandi della testa, viene dalle fogne come i figli di Godzilla (ecco quindi come andava avanti la storia di quel film!)
  3. Per quanto ami e adori alla follia Sally Field, non è mai esistita una Zia May tinta: anche quando le davano 30 anni, Zia May aveva la candida chioma da innocua tutrice ansiogena.
  4. Perché nella tuta ci sono tutti questi apparecchi tecnologici che manco Tony Stark? Ok che è un genietto, ok che si costruisce le cose da solo... ma no, non è un'armatura con gli inserti.
  5. Si capisce chiaramente che questo reboot si rifà alla versione Ultimate del Ragno, e ok, ci sta ed ha senso per la continuity filmica che si sta creando... MA non c'è bisogno di rendere tutto cool, tutto yeah, tutto sono-spider-man-e-sono-un-gran-figo. Non funziona così (e l'attore ha una faccia da culo, dài)
  6. Mary Jane: dov'è????
Io penso che no, mi serviranno molti psicofarmaci per apprezzarlo.

Nessun commento:

Posta un commento