http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

sabato 4 febbraio 2012

VideoStory: Give Me All Your Luvin'


Ogni videoclip ha una storia nascosta, un passaggio segreto, una sottotrama malcelata da scoprire punto per punto: le videostorie per noia, ecco cosa ne penso di tutto ciò:

i fan possono renderti famosa, un contratto può renderti ricca, la stampa può renderti una superstar, ma solo l’amore può renderti UNA STRONZA.
  1. Così, tu parti bello beato e ti sparano la faccia della Minaj senza preavviso per farti venire un coccolone, in modo da stordirti e non farti pensare che sia davvero una copia di beat of my drum e the best damn thing. Sono le ancelle della ladra di figli... ecco che parte la storia.
  2. Le cheerleader si coprono la faccia, un po’ per la vergogna un po’ per mostrare che sì, senza faccia è meglio che con quella di Nicki Minaj
  3. Fuochi fatui sullo sfondo, scenario da apocalisse da quartiere benestante: occhiali e una carrozzina. è sul serio uscita dal girone delle stronze rubando il figlio di Satana in persona.
  4. I pantaloni contenitivi sono tornati, più alti e più assorbenti che mai, per ricollegarsi al fatto che...
  5. ...Inizia a piovere piscio: Punizione per la ladra di bambini, che fa di tutto per ricordarci che il tema è il superbowl e che lei è una fresca teenager fresherrima mangiabambini.
  6. Il camminare sui muri lateralmente con la mandria di manzi a sorreggerla è un chiaro tributo a spider-man e alla minisaga 24 ore, dove guarda caso c'era un figlio del demonio da salvare/rubare ecc... 
  7. 36 sono il numero di espressioni mancanti sulla sua faccia
  8. MIA si vede chiaramente mentre cammina a fianco delle altre che non ne ha per i coglioni
  9. Ovviamente a sparare dalla macchina è Lady Gaga, e ne abbiamo le prove: 
  10. Torna il figlio di Satana, allattato con un’espressione che stanotte non mi farà dormire
  11. L’ammucchiata è inveritiera perché nessuno le tocca il culo mentre sale
  12. Noto solo ora i guanti rubati ad Avril Lavigne
  13. Ok, il cambio d’abito è sicuramente una citazione di qualcosa, e punto su una cosa del tipo “io non ho bisogno di citare le altre perché ho fatto di tutto e quindi posso solo autocitarmi”. 
  14. Il flusso di pensieri riguardante la citazione viene bruscamente interrotto dalla faccia della Minaj, che vestita così sembra l’ultimo dei manichini di un catalogo per spose brasiliane che non hanno nemmeno l’acqua in casa
  15. Non capisco perché a Nicki a un certo punto affondi la voce, come se le fosse andata di traverso la fanta. 
  16. Minorenni senza faccia si limonano tappandosi le orecchie.
  17. Minorenni senza faccia bevono tequila come se non ci fosse un domani
  18. Minorenni senza faccia, ubriache ed esauste, fanno la lap dance con una lampada e un bancone. Questa citazione l’ho capita, ogni mio capodanno.
  19. MIA riesce a masticare una cicca anche durante le coreografie, perché lei deve rimanere indie e provinciale e dimostrarcelo.
  20. Madonna ci manda un bacio  e ci fa l’ultimo occhiolino prima dell’ictus per il featuring di MIA
  21. Le minorenni senza faccia riescono a esprimere chiaramente un WTF? anche senza connotati
  22. MIA non sta bene se in ogni canzone in cui appare non ha il campionamento di uno sparo
  23. Madonna cade, e i Footballosi la toccano finalmente, facendoci notare che non ha l’ombelico; è stato mangiato dal figlio di Satana.
  24. Sfondano un muro di cartongesso (ci riuscirei anch’io comunque) la recuperano, lei si mette in piede e ci guarda come dire “embé, cazzo vuoi?”
  25. Si rompono teste per non rompere i maroni
  26. Fare Touchdown con il figlio di Satana è TUTTO 



Nessun commento:

Posta un commento