http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

sabato 10 marzo 2012

Spider-Men


Un nuovo promo per questo misterioso evento, ideato dall'onnipresente Bendis e disegnato dall'attuale disegnatrice di Ultimate Spider-Man, Sara Pichelli.
Cosa sia di preciso ancora non si sa. Le uniche informazioni certe e utili sono che non si sono sbagliati a scrivere, e ci saranno davvero due uomini Ragno ad incontrarsi (probabilmente) nell'universo Ultimate. Risorgerà l'Ultimate Peter Parker o Miles Moralez incontrerà il Parker dell'universo Marvel classico? Ancora non si sa, ma personalmente spero più nella prima che nella seconda ipotesi, che però trovo sia la più fattibile. 
Il Reboot cinematografico di Spider-Man è alle porte, e come si sa, la pellicola è ispirata all'universo ultimate. Giocare la carta del Peter originale, che entra in rapporto con il nuovo ragno ultimate pare essere la strategia più sensata e ghiotta per riuscire ad attirare nuovi fan tra il pubblico adolescente, facendogli conoscere entrambe le versioni. E noi aracno-esperti ci guadagniamo un buon fumetto che porta interessanti novità.

Nessun commento:

Posta un commento