http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

martedì 20 marzo 2012

Capitan Marvel è una miss!


Prime immagini promo per la nuova serie di Capitan Marvel direttamente dal WonderCon 2012. Inutile quindi sperare in un ritorno dell'originale (e migliore) Mar-Vell, ma in compenso avremo la Cara Carol Danvers a fare le veci dell'originale. 
Dovremmo veramente firmare una petizione online per cambiare questo nuovo look: un taglio di capelli che fa urlare "eccheccosa??!" e un vestito così '90 con tanto di guanti per pulire i sanitari. Un orrore cosmico, proprio in linea con le nuove avventure della nuova Capitan Marvel!
posa Popeye docet!
Con questa serie la Danvers si ritroverà a fare i conti con l'eredità della leggenda dell'originale Capitano, mostrandoci cosa ciò comporterà per lei e l'intero universo Marvel. Un sacco di spunti interessanti, per uno dei personaggi che negli ultimi anni, grazie a un'ottima caratterizzazione, sta veramente vivendo una nuova primavera. Tutto ciò ovviamente porterà grosse ripercussioni sul personaggio di Carol e sulla sua appartenenza al gruppo dei Vendicatori e al suo intero cast. Un nuovo look, ma soprattutto nuovi poteri e abilità che doneranno nuova linfa alle avventure della Danvers.
Avrei di sicuro preferito un ritorno dell'originale, ma come si può resistere di fronte al look alternativo degno della migliore delle Pulcinelle da strada?

Arlecchino Who??!

2 commenti: