http://twitter.com/giacomoghezzo http://idratherbeamoth.tumblr.com/ http://c.itunes.apple.com/it/profile/id267303710

venerdì 30 marzo 2012

The Wolverine


Diciamolo, quando i poster promozionali son così belli, non è mai troppo presto! 
Non si sa ancora molto del sequel di Wolverine, ma possiamo ritrovare tutto ciò che volevamo e ci avevano assicurato in passato, dentro questo poster!
Il sequel, nel quale rivedremo Hugh Jackman rivestire i panni dell'artigliato, sarà ambientato in Giappone, molto presumibilmente all'epoca dei samurai, e dovrebbe uscire il 23 luglio 2013
Molto probabilmente ci troviamo di fronte a un'ottima fan art, visto che le riprese del film inizieranno solo quest'estate, ma rimane un ottimo modo per creare un po' di rumore intorno a questo progetto.
la faccia da coglione, almeno, ce l'ha
Di certo dal rapporto Wolverine-Giappone non si può che tirare fuori tutto il buono possibile facendoci dimenticare l'orribile primo film in solitaria dedicato al personaggio, che tanti errori e scazzi assurdi di continuity (sia filmica che fumettistica) ci donò, ma soprattutto fece conoscere la più inutile versione di Deadpool possibile trasformandolo da divertente schizofrenico chiacchierone qual è a ninja figoyeah silenzioso con la faccia da pesce di Ryan Reynolds!
Itsu, Mariko, La Mano o molto più probabilmente Silver Samurai... tantissime strade da percorrere e ancor più dinamiche possibili per rendere qualitativamente buono questo progetto, che si ispirerà all'acclamata miniserie firmata Millar e Claremont del 1990, che tanto servì a donare ulteriore profondità al personaggio. Si parla già di licenze riguardo a quello trama e altre cose del genere, e in questo caso, visti i precedenti, non mi sembra una buona cosa, ma se ne potrà parlare a tempo debito!

Nessun commento:

Posta un commento